Il tuo contributo è fondamentale!

PCabc.it è un progetto educativo gratuito sostenuto principalmente sulla base di contribuzioni volontarie libere: chiunque ne abbia bisogno è libero di utilizzare questo servizio e può contribuire in base all’utilità che ne trae e alla propria volontà di sostenere l’iniziativa.
In questa pagina trovi un paio di spunti su come puoi supportare il progetto.
Ti ringrazio fin da subito per il tuo aiuto,
Alberto

Se hai trovato utili i corsi di PCabc.it, puoi contribuire anche tu a sostenere l’iniziativa.

Aiuta con una Mancia

donate Mettere in piedi i corsi richiede parecchio lavoro e ogni (anche piccola) mancia mi è di grandissimo aiuto per coprirne i costi.

Non c’è alcuna restrizione riguardo all’entità della mancia, puoi donare quanto vuoi in base alla tua disponibilità. Clicca uno dei seguenti link per maggiori informazioni sul metodo.

Pagamento online sicuro

Il metodo più comodo e sicuro è quello della donazione online; scegli l’importo della mancia e clicca il pulsante Dona per accedere alla pagina di donazione protetta da PayPal (la società leader nel campo dei pagamenti sicuri online). Per completare la donazione dovrai inserire i dati di una carta di credito o prepagata; se non ne possiedi una, considera di chiedere un favore ad un tuo amico o familiare.


Bonifico bancario

Intestataro: ALBERTO PEDA’
Codice IBAN: IT 51 G 03058 01604 100320202680

Aiuta con il Passaparola

passaparola Se i corsi di PCabc.it ti sono utili, pensa quante altre persone potrebbero beneficiarne!

Parlarne ai tuoi amici è un ottimo punto di partenza – te ne saranno infinitamente grati! Per massimizzare l’efficacia del tuo passaparola puoi anche scaricare la locandina di PCabc.it e stamparne alcune copie da affiggere nella tua città (e.g. fuori da una scuola o dal supermercato, dal dottore, nella bacheca comunale, in quella parrocchiale, al panificio, etc.). Scegli quale locandina scaricare:

Locandina in B&N Locandina a colori