Ciao,

Grazie per il tuo interesse verso PCabc.it.

Ci sono un paio di precisazioni che mi preme fare relativamente all’utilizzo dei contenuti di questo sito:

1. Tutti i corsi di PCabc.it sono creati in maniera indipendente: non c’è alcun tipo legame fra PCabc.it ed i proprietari dei programmi e servizi oggetto dei corsi o a cui i corsi fanno riferimento.

2. Le video-lezioni di PCabc.it sono sviluppate sulla base di studi e ricerche personali. Faccio il possibile per offrirti contenuti accurati e con un alto standard qualitativo, ma non posso garantire la veridicità o correttezza delle informazioni veicolate tramite i corsi, né posso assumermi alcun tipo di responsabilità per l’applicazione di tali informazioni.

Come sempre, grazie per il tuo supporto e buon apprendimento con PCabc.it.

Alberto

Riporto qui sotto i TERMINI DI SERVIZIO in linguaggio legale.

Utilizzando i servizi di PCabc.it, l’utente si impegna ad accettare i seguenti termini di servizio. I servizi di PCabc.it, e qualsiasi parte di essi (in particolare tutti corsi offerti all’utente), vengono qui denominati “Servizio”. Con “PCabc.it” si fa riferimento al sito www.PCabc.it e al suo titolare.

1. NORME SULLA PRIVACY
Utilizzando il Servizio, l’utente accetta i termini delle Norme sulla privacy di PCabc.it, pubblicati all’indirizzo http://www.iubenda.com/privacy-policy/324471, che possono essere aggiornati in qualsiasi momento e senza preavviso.

2. ESCLUSIONE DI GARANZIA
L’utente prende espressamente atto di quanto segue.
a) L’utilizzo del Servizio è a proprio esclusivo rischio e pericolo. Il Servizio viene fornito “così com’è” senza garanzia di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge, PCabc.it esclude espressamente ogni garanzia e condizione, esplicita o implicita.
b) PCabc.it non garantisce in alcun modo (i) che il Servizio soddisferà i requisiti dell’utente, (ii) che il Servizio sia esente da errori o difetti, (iii) la sicurezza, l’affidabilità o la correttezza del Servizio e (iv) che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.
c) Tutte le informazioni veicolate tramite il Servizio vengono utilizzate a discrezione e a rischio e pericolo dell’utente, il quale sarà l’unico responsabile per eventuali danni in qualsiasi modo correlati all’utilizzo del Servizio.
d) Nessuna consulenza o informazione, sia essa orale o scritta, fornita da PCabc.it o da terze parti o tramite il Servizio darà luogo a garanzie non espressamente indicate nei presenti termini e condizioni.

3. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L’utente riconosce e accetta espressamente che PCabc.it non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, compresi, tra l’altro, i danni derivanti da perdita di profitto, discredito, impossibilità di utilizzo, perdita di dati o altre perdite tangibili e intangibili (anche nel caso in cui PCabc.it sia stato informato del possibile verificarsi di tali danni) derivanti da:
(i) utilizzo o mancato utilizzo del Servizio o mancato accesso ai suoi contenuti;
(ii) qualunque altra circostanza inerente al Servizio.
In nessun caso PCabc.it potrà essere ritenuto responsabile nei confronti degli utenti per l’utilizzo o l’utilizzo non corretto del Servizio. Tale limitazione di responsabilità si applica per evitare il risarcimento di danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, speciali, esemplari e punitivi, anche nel caso di richieste motivate da violazioni di garanzie e contratti o illeciti civili (compresa la negligenza) e anche nel caso in cui PCabc.it fosse stato avvisato del possibile verificarsi di tali danni. Tale limitazione di responsabilità si applica anche nel caso di danni derivanti dall’utilizzo, dall’errato utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare o sfruttare il Servizio oppure derivanti dall’interruzione, sospensione o chiusura del Servizio (inclusi i danni subiti da terzi).

4. ESCLUSIONI E LIMITAZIONI
Nessuna clausola del presente accordo potrà escludere o limitare le condizioni, le garanzie, i diritti o le responsabilità laddove tale esclusione o limitazione sia vietata per legge.

Qualsiasi rinuncia a far valere una clausola dei presenti Termini di servizio sarà valida solo se redatta per iscritto e firmata da PCabc.it nella persona del titolare del sito www.PCabc.it.